Tutti i biostimolanti per agricoltura della gamma consorzi batterici
"I biostimolanti sono sostanze e/o microrganismi che applicati alla pianta o alla rizosfera stimolano i processi naturali che migliorano l’efficienza d’assorbimento e d’assimilazione dei nutrienti, la tolleranza a stress abiotici e la qualità del prodotto. I biostimolanti non hanno effetti diretti su parassiti e patogeni e quindi non rientrano nella categoria dei pesticidi".
I biostimolanti per agricoltura Marcello Bellini si compongono di diversi prodotti:
NPK-ATTIVA, pH-ZINC, pH-GOLD sono il trittico di consorzi batterici per terreni alcalini.
Alla loro azione risulta utilissimo abbinare POWERHUMATO HUMUS e FULVIC FIVE.
infine Ferro S nuovo prodotto della gamma migliora i processi fisiologici delle piante migliorandone la salute, aumenta la quantità di fiori e frutti ed il raccolto commercializzabile.
Scoprite tutte le qualità dei biostimolanti per agricoltura Marcello Bellini consultando le pagine prodotto qui sotto.
Nella sezione Uso e dosi troverete inoltre le quantitò di applicazione consigliate e le etichette con tutte le caratteristiche tecniche.
Clicca il prodotto per leggere tutte le informazioni.
Sia diversi studi, sia le testimonianze dirette dei nostri clienti hanno evidenziato una vasta gamma di effetti positivi dati dall'utilizzo dei biostimolanti in agricoltura: si va dall’aumento della fertilità del terreno alla maggiore resistenza delle piante agli stress, passando attraverso il miglioramento nell’assorbimento e assimilazione dei nutrienti.